Chi siamo

La contabilità è spesso tenuta non per lo scopo per cui è nata, ma solo per dare risposta all’esigenza di compilazione delle richieste Fiscali e il relativo pagamento delle tasse.

Siamo convinti che la condivisione delle procedure e pratiche contabili debba essere un compito orientato alla crescita e consapevolezza delle azioni che creano valore in azienda e debba mirare al suo incremento e non solo alla misurazione fiscale.

Il nostro motto “Dal Documento cartaceo, all’automazione della contabilità” rappresenta il passaggio fondamentale per liberare quelle risorse impiegate nei compiti ripetitivi contabili per rivestirli di una nuova professionali. Da deterrenti a proponenti le azioni aziendali.

Non sostituiamo le procedure o i software contabili, ma miglioriamo i processi e l’utilizzo, non tagliamo i costi, ma incrementiamo i margini.

Il semplice taglio dei costi per il miglioramento dei margini è cosa del passato che non ci appartiene e che oggi non ha senso di essere esistere nella nostra visione aziendale.